Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

ARTICOLO 1 - PROPOSTA ED ACCETTAZIONE
Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da dcamillo.it , brand online di Mirco Di Camillo, tramite il sito internet dcamillo.it a utenti consumatori. Tali condizioni generali hanno efficacia a decorrere dalla data di accettazione delle stesse da parte del cliente sul sito, che vale a tutti gli effetti quale accettazione ai sensi dell'art. 1341 del codice civile. La società si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali di vendita riportandole sul sito.

ARTICOLO 2 - MODALITA' DI ACQUISTO
L'acquisto dei prodotti avviene tramite l'accesso al sito e la relativa registrazione o come visitatore. Per ciascuno dei prodotti è disponibile sul sito una descrizione contenente le caratteristiche principali dei medesimi. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico. Resta inteso che, trattandosi di prodotti artigianali realizzati principalmente a mano, l'immagine a corredo della descrizione del prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per peso, dimensioni, forma e rifiniture, prodotti accessori presenti in figura.

ARTICOLO 3 - MODALITA' DI PAGAMENTO
I prezzi possono variare senza obbligo di preavviso. L'unico prezzo corretto è da intendersi quello indicato al momento della conferma dell'ordine. Il sistema proporrà differenti modalità di pagamento. E' possibile acquistare tramite bonifico bancario, servizio PayPal ed eventuali altre soluzioni visibili al momento della conferma dell’ordine. In caso di bonifico inviate per e-mail gli estremi dell'ordine e del pagamento al fine di velocizzare i tempi di spedizione.

PAGAMENTO SICURO
Con noi i tuoi acquisti sono SEMPRE protetti, qualsiasi modalità di pagamento tu scelga: Carta di Credito, Bonifico Anticipato, PayPal:
Le transazioni on-line con Carta di Credito o Carta Prepagata vengono trattate direttamente dal circuito PayPal. Nessuno può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai clienti, PayPal applica infatti la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il computer dei clienti e i server PayPal.
Se la tua scelta ricade invece su un pagamento con Bonifico anticipato, ci impegniamo a tenere disponibile a prezzo bloccato i prodotti di tuo interesse per alcuni giorni, il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche formali di trasferimento della valuta (3 o 4 giorni lavorativi).

DATI PER BONIFICO ANTICIPATO
Beneficiario: Mirco di Camillo
IBAN: IT54V0760105138260230460231
Filiale: Poste Italiane

Se scegli il Ritiro in sede, chiedi appuntamento all'indirizzo info@dcamillo.it per organizzare la consegna dell'ordine.

ARTICOLO 4 - MODALITA' DI CONSEGNA
dcamillo.it accetta ordini con consegna in tutta Italia ed anche all’estero, secondo quanto indicato nell’apposita are del sito denominata “Costi di Spedizione”. Nella medesima sezione vengono indicati anche i costi e le modalità di spedizione o di ritiro della merce disponibili per ciascun Paese. Nessuna responsabilità può essere imputata a dcamillo.it in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare: - che l'imballo risulti integro, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato; - che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto. Eventuali danni al prodotto o all'imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere.
Per ogni ordine effettuato dcamillo.it emette documento di vendita del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine. Il cliente può richiedere la copia della fattura o della ricevuta fiscale entro il termine di tre mesi dall'emissione.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà annullato. Se, al momento della consegna, non fosse presente nessuno, viene lasciato un avviso di tentata consegna, ed uno-due giorni dopo viene ritentata una seconda volta la consegna. Fallita anche questa il pacco entra in giacenza, con il rischio della resa fisica al mittente. Si consiglia, quindi, di contattare il corriere seguendo le note dell'avviso ricevuto. Il giorno di evasione dell'ordine il cliente riceverà da parte nostra una mail di avvenuta spedizione

ARTICOLO 5 - DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi e nei limiti di cui all'art. 64 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206, il cliente ha diritto, entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati, di esercitare il Diritto di Recesso, consistente nella facoltà di restituire i prodotti ricevuti e di ottenere il rimborso del prezzo pagato. Tale diritto si applica a tutti i prodotti contenuti nel sito dcamillo.it. Sempre ai sensi del citato D.Lgs 206/2005 si precisa che il Diritto di Recesso è esclusivamente riservato ai clienti consumatori e cioè solo alle persone fisiche che acquistano i prodotti per uso proprio e agiscono per scopi non riferibili all'attività professionale, ovvero se non effettuano l'acquisto indicando in fase d'ordine una partita IVA.
E' possibile restituire la merce ricevuta, senza dare alcuna motivazione, entro 20 giorni, inviandola, a vostro carico, al nostro magazzino. Ovviamente il prodotto deve essere integro (non aperto e senza danni). La scadenza viene calcolata partendo dal giorno in cui hai ricevuto la merce. Nel caso tu abbia ritirato il tuo ordine a mano la scadenza dei 14 giorni viene calcolata dal giorno del ritiro presso il nostro magazzino.
Puoi accordare la restituzione scrivendoci a info@dcamillo.it Le spese di trasporto e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del cliente.
Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti prima di spedirli. Il prodotto dovrà essere restituito integro nella confezione originale completa di tutte le sue parti.
In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzionedcamillo.it provvederà a comunicare lo stesso al cliente entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento della merce, consentendogli di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto. La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata.
dcamillo.it provvederà a rimborsare entro 14 giorni e comunque non prima della ricezione della merce acquistata presso i propri magazzini l'intero importo del bene tramite un buono acquisto del valore dei prodotti restituiti oppure tramite trasferimento di denaro (bonifico bancario, paypal), a seconda delle preferenze indicate dal cliente.
Il diritto di recesso decade totalmente nel caso in cui i prodotti vengano restituiti danneggiati (per cause diverse dal trasporto) oppure incompleti.
Attenzione:
Gli ordini, per questioni fiscali, non sono modificabili. Se la merce non è ancora stata inviata si ha la possibilità di annullare l'ordine scrivendo semplicemente una e-mail all'indirizzo dcamillo.it, inserendo come oggetto: "ANNULLAMENTO ORDINE ID (numero d'ordine)". Attenzione, il pacco non deve essere in fase di spedizione, indicativamente l'e-mail deve arrivarci entro le ore 12:00 del giorno lavorativo in cui dovrebbe partire il pacco.

newcart.it Un eshop professionale completo a soli 49 euro l'anno con NewCart
Questo sito è presente su Offertissime.shop